info@samomaterassi.it - tel 071 7206590

Acquacell

Comfort medio

Altezza lastra 19 cm
Altezza totale 21 cm

Parte superiore: è realizzata in materiale viscoelastico in grado di modellarsi in funzione del peso e della temperatura corporea, e di fornire al corpo una pressione omogenea con conseguente miglioramento della circolazione sanguigna periferica. Adatta alle diverse posture del corpo, garantisce inoltre elevata traspirabilità e freschezza.

Parte inferiore: è realizzata in Ergobiogreen, la nuova generazione di schiume ecologiche ad alta elasticità, indeformabilità e traspirabilità che si ottiene da materie prime rinnovabili naturali e non contaminanti.

TIPOLOGIE PU COLORE DENSITÀ ALTEZZA
Visco Blu Maculato Blu Viola 52 kg/m³ 7,00 cm
Espanso PFM Verde 35 kg/m³ 12,00 cm

RIVESTIMENTI DISPONIBILI PER QUESTO MODELLO DI MATERASSO

FODERA BAMBOO

Il bamboo da cui viene ricavata la fibra di cui è costituito questo rivestimento, ha elevate doti di elasticità ed è per questo che il tessuto risulta resistente e anti-piega anche dopo numerosi lavaggi.
La struttura cava della fibra conferisce proprietà termoregolatrici al tessuto, un’eccellente traspirazione e una capacità di assorbimento dell’umidità, garantendo una sensazione di freschezza e relax. La pectina di miele contenuta nella fibra ha proprietà emollienti, rigeneranti per le cellule della pelle umana.

ALTRE CARATTERISTICHE DI QUESTA FODERA

  • Anallergica, antiacaro, antimuffa
  • Facilmente sfoderabile con cerniera su 4 lati
  • Interno con fodera in jersey elasticizzato
  • Lavabile in Lavatrice a 40°

FODERA 3D + BAYGARD

Frutto dell’unione due tessuti diversi, la fodera 3D + Baygard coniuga funzionalità e confort in un unico prodotto. Il lato “3D Air Transpiration” è costituito da un tessuto tridimensionale e resistente che favorisce la traspirabilità del materasso garantendo il ricircolo dell’aria. Il lato “Baygard Nanotech” invece contiene all’interno della propria trama un filo d’argento che consente di dissipare le fastidiose cariche elettrostatiche. Le particelle di ioni d’argento aiutano ad eliminare i cattivi odori e a migliorare la qualità del sonno.

L’unione dei due tessuti crea per il materasso una copertura adatta a tutte le temperature: il lato 3D è infatti traspirante e fresco (estivo), mentre invece il lato Baygard Nanotech è imbottito e morbido (lato invernale).

ALTRE CARATTERISTICHE DI QUESTA FODERA

  • Anallergica, antiacaro, antimuffa.
  • Facilmente sfoderabile con cerniera su 4 lati.
  • Interno con fodera in jersey elasticizzato
  • Lavabile in lavatrice a 40°